Assistenza telefonica entro 2 ore dalla chiamata - gratuita per clienti Dronisport

Non hai acquistato il tuo drone da Dronisport e vorresti il nostro Supporto e Assistenza #PREMIUM per indirizzare qualsiasi problema sul tuo drone o payload ? Nessun problema: sottoscrivi il contratto annuale per avere a disposizione un consulente che ti richiama entro massimo 2 ore dalla segnalazione del problema.

Il servizio è gratuito per chi ha acquistato il drone o payload dal nostro store..

Questo sito è stato migrato su
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Per qualsiasi prodotto acquistato fuori dal nostro store, un consulente sarà sempre disponibile ad indirizzare e risolvere problemi relativamente a droni e payload entro 2 ore dalla chiamata.

ASSTEL2