Tethered System R standard manual Reel-In/Out 240v

Sistema di alimentazione permpetua tramite cavo di tethering: selezionare la configurazione scelta (riavvolgimento manuale / automatico, 120v/240v o 12v/24v)

10.522,00 €   o rateizza fino a 60 mesi partendo con 4 rate da €2630.5
Tasse incluse

Il sistema Tethered, il nuovo accessorio certificato YCAP (Yuneec Certified Accessory Program), è il massimo in fatto di sistemi di droni cablati per H520 e H520E. Consiste in una centrale elettrica di terra, un cavo leggero su una bobina e un alimentatore aereo universale (UAPS) che, combinati, alimentano l'H520 e l'H520E per ore consecutive.

Con un alimentatore leggero all'estremità del drone, garantisce che la capacità di carico utile sia massimizzata. Il sistema è sicuro e facile da usare, con una batteria tampone in caso di guasto.

Consente al drone di rimanere in aria per lunghi periodi di tempo

Fino a 50 m di altitudine di volo

Alimentatore aereo leggero

Cavo leggero 8,4 g per metro

Versatilità e portabilità - 4 diversi sistemi disponibili che possono essere azionati direttamente da un veicolo o da una rete elettrica

120v / 240v o  12v / 24v

Resistenza alla trazione della laccio per 98 kg

Realizzato appositamente per la sorveglianza aerea permanente, telecomunicazioni, monitoraggio del traffico, ispezioni industriali sofisticate, monitoraggio della qualità dell'aria e trasmissione in diretta

Batteria tampone in caso di guasto - ca. 4 minuti per l'atterraggio

Sicuro da usare - Bassa corrente / Bassa corrente

Yuneec
YUNH520-RS